| Autore |
Discussione |
|
|
Gianluk
Astrofilo Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
962 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2012 : 16:48:16
|
Ho il piacere di annunciare, un raduno per tutti gli astrofili!! a Vallecupola Roccasinibalda, č un paesino situato tra il lago del Turano e il lago del Salto, all'estremo est del Lazio quasi al confine con l'Abruzzo, (da Roma sono circa 90 KM) altura di 800-1000M slm, il posto č un pezzo di prato molto spazioso, da ospitare comodamente almeno 100-150 telescopi. Di solito cielo molto buono... salvo cattivo meteo, IL molto basso, che permette riprese senza l'uso dei filtri!! e non č poco!! giā siamo in due pronti ad andarci... per chi dovesse venire, fatemelo sapere almeno due giorni prima, sia per gli orari, che per la strada da percorrere, a proposito! strada abbastanza liscia!
Saluti Gianluca
|
Gianluca Putzolu |
|
|
serastrof
Amministratore

4434 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 12:54:42
|
| per caso é disponibile qualche struttura per cenare/dormire? |
--------------------------------------------------- 18 maggio 2013, ore 10,00 Universitā Roma Tre Dipartimento di Matematica e Fisica, Aula B - Via della Vasca Navale 84 (Marconi-Pincherle): conferenza stampa di presentazione e lancio del "Coordinamento LazioStellato - RomaStellata". Siete invitati tutti ad intervenire. |
 |
|
|
Gianluk
Astrofilo Attivo

962 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 16:36:39
|
Ciao si tratta di una sola nottata... io sicuramente non posso dormire, ma si fanno tante belle cose per l'astronomia...
Ciao Gianluca |
Gianluca Putzolu |
 |
|
|
serastrof
Amministratore

4434 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 11:09:49
|
| Era solo per "completare" il week-end in zona... ed ammortizzare i costi carburante! |
 |
|
|
Gianluk
Astrofilo Attivo

962 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2012 : 20:04:09
|
| Ma tu Serastrof, non sei di Roma o dintorni? |
Gianluca Putzolu |
 |
|
|
Gianluk
Astrofilo Attivo

962 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2012 : 19:31:52
|
| Non ci credo che in tutto il Lazio sono l'unico a possedere un telescopio!! č praticamente inpossibile!.... |
Gianluca Putzolu |
 |
|
|
serastrof
Amministratore

4434 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 09:51:41
|
no, non sei l'unico.
Proseguiamo qua: http://www.skylive.it/forum5/topic.asp?TOPIC_ID=14399 |
--------------------------------------------------- 18 maggio 2013, ore 10,00 Universitā Roma Tre Dipartimento di Matematica e Fisica, Aula B - Via della Vasca Navale 84 (Marconi-Pincherle): conferenza stampa di presentazione e lancio del "Coordinamento LazioStellato - RomaStellata". Siete invitati tutti ad intervenire. |
 |
|
| |
Discussione |
|